I nostri alloggi si trovano all'interno di un antico monastero risalente al 1100, situato in un affascinante borgo pedonale. Questa tranquilla location è adiacente al suggestivo canale Martesana e al Parco Lambro, ed è a pochi passi dalla stazione della metropolitana (fermata Crescenzago), dalla tangenziale EST e dall'ospedale San Raffaele.
Il primo alloggio è un incantevole appartamento indipendente composto da una camera, una cucina e un bagno. Il secondo alloggio offre due camere, due bagni e una cucina. Entrambi gli appartamenti, situati al primo piano, sono completamente attrezzati con utensili da cucina per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole. Inoltre, mettiamo a disposizione una lavatrice per il vostro uso personale.
Potrete godere di un riscaldamento autonomo, per regolare la temperatura secondo le vostre preferenze. Inoltre, i gestori dell'alloggio risiedono nello stesso edificio e sono sempre pronti ad aiutarvi con qualsiasi necessità che possiate avere durante il vostro soggiorno.
L'alloggio si trova all'interno di un ex convento del 1100, in un antico borgo in zona pedonale, silenzioso, adiacente al naviglio Martesana e al Parco Lambro, a pochi passi dalla metropolitana (linea verde fermata Crescenzago), dalla tangenziale EST e dall'ospedale San Raffaele. Il quartiere Crescenzago è un ex municipio di Milano ora inglobato nella città. Era luogo di villeggiatura per i milanesi che costruirono molte ville lungo il naviglio della Martesana, adiacente alla casa Berra. Ancora oggi il borgo mantiene le dimensioni di un paese accogliente e vissuto. Nelle immediate vicinanze si trovano appunto il naviglio della Martesana, i parchi Lambro, Adriano e Martesana ed una pista ciclabile lunga circa 30 chilometri. L' alloggio è costituito da un appartamento indipendente composto da camera, cucina e bagno. l'appartamento è situato al primo piano e mette a disposizione tutti gli utensili utili alla cucina. E' previsto l'uso della lavatrice. Il riscaldamento è autonomo. All'interno della casa vi sono un letto matrimoniale ed un divano da una piazza e mezza. I gestori dell'alloggio abitano nello stesso stabile e sono sempre disponibili per qualsiasi necessità
l'alloggio consiste in due camere da letto , due bagni e una cucina attrezzata. dista 400 metri dalla fermata del metro, linea verde. lo stabile è un ex monastero del 1.100. L a casa silenziosa. l'appartamento è stato ristrutturato di recente ed è munito di riscaldamento autonomo e aria condizionata. la tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.
Lavoro da vent'anni presso un'associazione culturale che si trova a pochi passi dalla casa Berra, in un edificio storico con vista sul Naviglio Martesana. Vivo nella casa Berra da circa 35 anni. Mi sono trasferita in questo luogo (prima abitavo in una zona più centrale della città) perché mi sono innamorata dell'atmosfera accogliente e umana che lo rende speciale. È meraviglioso far parte della città senza rinunciare alla bellezza delle relazioni con le persone che si incontrano ogni giorno.
Il quartiere Crescenzago è un antico municipio di Milano che è stato successivamente incorporato nella città. Era una meta di villeggiatura per i milanesi che hanno costruito molte case lungo il suggestivo canale della Martesana, proprio accanto alla casa Berra. Ancora oggi, il borgo conserva il suo aspetto di un accogliente e vivace paesino. Nelle immediate vicinanze si possono visitare il pittoresco canale della Martesana, i rigogliosi parchi Lambro, Adriano e Martesana, nonché una lunga pista ciclabile che si estende per circa 30 chilometri.
Via Domenico Berra, 10 - Milano (MI) - Indicazioni stradali
Codice identificativo IT015146C29DCQO4ZD